Social marketing

Le frontiere del marketing si sono già spinte entro i confini del mondo dei social networks. La presenza di un brand, il numero di followers e l’attività dei membri delle varie community su Facebook, Twitter, Google+, LinkedIn, Pinterest, etc. etc. ha sempre più peso nel ranking dei siti sui motori di ricerca, senza contare che i social network sono, per costituzione, essi stessi i territori nei quali si crea e si consolida l’immagine ed il valore percepito di un brand.
Basta farsi una pagina su Facebook? Evidentemente no, bisogna creare una community, tenerla viva ed attiva alimentandola con contenuti, iniziative, stimoli, ma bisogna anche saper gestire le critiche, bisogna curare il rapporto con i propri “amici”… solo così puoi cavalcare con successo i social network e questi, di rimando, possono darti in cambio dei risultati tangibili.

edacoweb ti aiuta nella gestione dei contenuti, ti segue nella realizzazione di campagne ed inserzioni pubblicitarie sulle varie piattaforme social media e ti consiglia nel community management.

Chiedi informazioni a social@edacoweb.eu

condividi: